Descrizione

Per informazioni contattare 3487983433 (Adalberto Frugoni) Lotto di terreno edificabile in vendita a Vallio Terme (Brescia), della superficie di 1.000 metri quadrati, con indice di edificabilità di 1,2 metri cubi su metro quadrato, pari a 1.200 metri cubi, per l'edificazione di due case indipendenti, ben esposto al sole, in contesto di case singole. Possibilità di permuta. Euro 70.000. Studio Frugoni 3487983433.

A Sconzane, località comoda al centro di Vallio, in contesto di case indipendenti, ordinato e ben tenuto, lotto di terreno in vendita di 1.000 mq con ampia possibilità edificatoria. Sul terreno è possibile costruire due abitazioni di 200 metri quadrati ciascuna o una villa singola veramente grande. Il terreno è bene esposto al sole ed ha una buon affaccio, non coperto da altre costruzioni. E' un lotto di completamento: non sono dovuti altri oneri al comune se non quelli per l'edificazione dell'abitazione. I costi per gli allacci alle utenze sono limitati. Il terreno ha un andamento pianeggiante e non ci sono aree non sfruttabili.


Caratteristiche principali

Grado
Medio
Posizione
Collina
Panorama
Vista Monti
Indice Edificabilià
1,2
Oneri Urbanizzazione
No

Mappa

via sconzane , Vallio Terme (BS)

Video

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito