Descrizione

Per informazioni contattare 3487983433 (Adalberto Frugoni) Ampio appartamento cinque locali con terrazza e vista lago in vendita a Polpenazze del Garda (Brescia), al piano primo ed ultimo, composto da salone con angolo cottura, tre camere, doppi servizi, con posto auto coperto, in raffinata residenza con piscina, arredato come da foto. Posizione estremamente tranquilla. Informazioni in ufficio. Classe G eph 205. Studio Frugoni 3487983433.

A pochi passi dal centro del paese, senza alcun tipo di disturbo, luminoso ed ampio cinque locali in vendita a Polpenazze del Garda. Posto all'interno di un complesso con piscina, ordinato e ben tenuto, con parti comuni del condominio in perfette condizioni, al piano primo ed ultimo con loggiato di 40 metri quadrati. L'appartamento è stato realizzato dall'unione di due appartamenti più piccoli, un bilocale ed un trilocale. Si caratterizza per la sua zona giorno molto ampia e per le due zone notte ognuna con il proprio bagno. Gli impianti sono stati rimasti comunque indipendenti, per consentire una eventuale futura separazione delle due unità. Il loggiato ha molta privacy e ha una bella vista sul lago di Garda e sui circostanti monti delle prealpi bresciane e veronesi. Il complesso è ben frequentato. Completa la proprietà un posto auto coperto.


Caratteristiche principali

Accesso Disabili
NO
Acqua Calda
Autonoma
Arredi
Arredato
Giardino
Comune
Grado
Signorile
Infissi
Legno Doppio Vetro
Lati Liberi
4
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Panorama
Vista Lago
Pavim. Bagno
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Persiana
Oscurante Legno
Posizione
Lago
Riscaldamento
Autonomo
Serramenti
Ottimo
Stato Immobile
Ottimo
Tipo Cucina
Semi Abitabile
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Tipo Soggiorno
Doppio
Accessori: Antifurto, Camino, Cassaforte, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Piscina, Porta Blindata

Mappa

via dei ronchi , Polpenazze del Garda (BS)

Video

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito