Descrizione

Per informazioni contattare 3487983433 (Adalberto Frugoni) Ampio appartamento due locali in vendita a Polpenazze del Garda (Brescia), in posizione molto tranquilla, affacciata sul verde, al piano primo ed ultimo, composto da loggiato, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia. Posto auto interno coperto, cantina al piano interrato. Classe G eph 220. Euro 115.000. Studio Frugoni 3487983433.

Appartamento ideale per amanti della tranquillità e della natura, appartamento al piano primo ed ultimo in complesso residenziale con piscina. L'unità è affacciata sui campi lasciandosi alle spalle il complesso residenziale senza subire alcun disturbo della piscina. Dall'ampio loggiato si gode di uno splendido panorama ed anche di un piccolo scorcio di vista lago in mezzo agli ulivi. Fa parte di un complesso in cui risiedono diverse famiglie residenti. Può essere bene utilizzata anche come prima abitazione. Internamente gli spazi sono adeguati, il soggiorno è ampio e può consentire la sistemazione di un'ampia cucina. Il prezzo non comprende gli arredi che possono essere comunque acquistati separatamente. La camera consente di poter mettere un armadio a otto ante. Il bagno ha la doccia e l'attacco per la lavatrice. Completa la proprietà un posto auto interno coperto e una cantina a piano interrato.
Immobile adatto anche per investimento.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Collina
Panorama
Vista Monti
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
3
Giardino
Comune
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Oscurante Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Pavimento
Ceramica
Accesso Disabili
NO
Accessori: Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Piscina

Mappa

via fontanelle , Polpenazze del Garda (BS)

Video

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito