Descrizione

Per informazioni contattare 3487983433 (Adalberto Frugoni) Terreno edificabile in vendita a Muscoline (Brescia), in frazione indisturbata ed affacciata sulle colline dell'entroterra della Valtenesi, di ca. 1.000 mq con volume concesso per la edificazione di un fabbricato di 150 mq di abitazione con altrettanta dimensione nell'interrato. Già  urbanizzato, solo da convenzionare. Euro 150.000 Studio Frugoni 3487983433.

In posizione priva di ogni disturbo, ai margini di un antico borghetto ed affacciata sulle verdi colline dell'entroterra gardesano, lotto di terreno edificabile a destinazione residenziale della dimensione di 1,000 mq con volume per la realizzazione di una casa singola della dimensione di 150 metri quadrati più ulteriori 150 metri quadrati al piano interrato. All'interno della proprietà viene ceduta anche un pozzo. Terreno completamente pianeggiante, confinante con terreni agricoli (con principali colture seminative e vigneti). Il lotto consente l'edificazione a seguito di concessione di un permesso di costruire convenzionato (che consiste un un permesso singolo senza bisogno dell'intervento di terzi proprietari, nel quale bisogna convenire la monetizzazione di aree a titolo di standard non cedibili al comune di Muscoline).


Caratteristiche principali

Grado
Medio
Indice Edificabilià
500
Oneri Urbanizzazione
No
Panorama
Vista Monti
Posizione
Collina

Mappa

via cavallino , Muscoline (BS)

Video

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito