Descrizione

Per informazioni contattare 3487983433 (Adalberto Frugoni) Villa di ampia metratura in vendita a Manerba del Garda (Brescia), con giardino privato di ca. 2.800 mq, suddivisa in due appartamenti, per complessivi 280 mq coperti fuoriterra oltre interrato. In posizione tranquilla, a poca distanza dal centro e dalle spiaggie. Immbile adatto per B&B. Classe G eph 230. Possibilità di acquisto di altro terreno agricolo confinante di ca. 6.300 mq. Euro 1.100.000 Studio Frugoni 3487983433.

L'immobile si distingue per l'ampiezza ed il respiro delle sue stanze. Al piano primo il salone è stato suddiviso in due zone, la prima è la zona living con ampie balconate a giro tutto intorno, la seconda è la zona pranzo confinante con l'ampia cucina abitabile. La cucina è prospiciente un ampio loggiato coperto che si affaccia sul parco della Rocca, dal quale si gode di un splendido panorama sul Promontorio della Rocca. Il piano primo si compone di una zona notte con tre camere e doppi servizi. Al piano terra, ancora da ultimare, è possibile ricavare un altro appartamento indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno con ampio porticato. L'immobile è molto luminoso e ben orientato a sud. La sua costruzione in cemento armato gli conferisce solidità e un'elegante e fresca sobrietà.


Caratteristiche principali

Accesso Disabili
NO
Acqua Calda
Autonoma
Arredi
Non Arredato
Giardino
Privato
Grado
Medio
Infissi
Legno Doppio Vetro
Lati Liberi
4
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Panorama
Vista Monti
Pavim. Bagno
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Parquet
Persiana
Oscurante Legno
Posizione
Lago
Riscaldamento
Autonomo
Serramenti
Buono
Stato Immobile
Buono
Tipo Cucina
Abitabile
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Tipo Soggiorno
Salone

Mappa

VIA PRALUNGO 31, Manerba del Garda (BS)

Video

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito