Descrizione

Per informazioni contattare 3487983433 (Adalberto Frugoni) Tenuta agricola in vendita a Soiano del Lago (Brescia), della superficie complessiva di 150.000 mq, con annessi rustici a destinazione residenziale per totali 600 mq coperti, in posizione pianeggiante e collinare. Adatta anche per nuovo impianto vinicolo o per attività agrituristiche o maneggi. Euro 1.500.000 Studio Frugoni 3487983433.

La proprietà è ben collocata rispetto alle vie di comunicazione, ha un andamento quasi pianeggiante con alcuni declivi, comunque dolci e tali da consentire la sua coltivazione. Ha una superficie aziendale di 15 ettari (150.000 metri quadrati) all'interno dei quali ci sono alcune parti boschive. I fabbricati rurali, ormai convertibili in destinazione residenziale, sono due ed hanno una superficie complessiva di 600 metri quadrati. Ideale per maneggio, attività agrituristiche o nuovo impianto vitivinicolo.


Caratteristiche principali

Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Acqua Calda
Assente
Arredi
Non Arredato
Giardino
Privato
Grado
Medio
Infissi
Legno
Lati Liberi
4
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Panorama
Vista Monti
Pavim. Cucina
Cotto
Pavim. Giorno
Cotto
Pavim. Notte
Cotto
Persiana
Oscurante Metallo
Posizione
Collina
Riscaldamento
No
Serramenti
Da Sostituire
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Tipo Cucina
Abitabile
Tipo Riscaldam.
Stufa a Legna
Tipo Soggiorno
Salone
Accessori: Lavanderia

Mappa

via brescia , Soiano del Lago (BS)

Video

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito