Descrizione

Per informazioni contattare 3487983433 (Adalberto Frugoni) Lotto di terreno affacciato sul verde in vendita a Muscoline (Brescia), di quasi 2.800 mq di cui 2.000 agricoli, con volume concesso per la realizzazione di due ville di 150 mq ognuna oppure per una unica casa di 300 mq, con possibilità di realizzare anche interrati. Posizione comoda ai servizi. Euro 130.000 Studio Frugoni 3487983433.

In posizione priva di ogni disturbo, esattamente esposta a sud, con affaccio su di una piccola valle dagli argini boscosi, lotto di terreno di 2.777 mq composto da una parte edificabile di ca. 752 mq e la rimanente parte agricola di ca. 2.025 mq in vendita a Muscoline (Brescia). Area con ottima esposizione solare per tutto l'arco della giornata, con affaccio sul verde e con massima privacy. Dal terreno lo sguardo può spaziare senza incontrare altre abitazioni, osservando un panorama completamente verde. I servizi sono vicini, essendo il lotto posizionato ai margini di una frazione che dista soli 300 metri dalla strada principale che conduce a Gavardo ed a ca. 600 metri dal centro del paese. Sopra di esso è possibile realizzare due case singole ognuna della dimensione di 150 mq di superficie abitativa oppure un immobile unico di 300 mq fuoriterra. E' consentita la realizzazione di un piano interrato di superficie non superiore a quelle del piano fuoriterra più grande. Il terreno è servito da strade pubbliche ed illuminate. Presenta solo un ultimo breve tratto di strada privata, da condividere con un lotto di terreno retrostante anch'esso edificabile. Tutte queste caratteristiche rendono l'immobile inconsueto nel suo genere.


Caratteristiche principali

Grado
Medio
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Indice Edificabilià
0,35
Oneri Urbanizzazione
Si

Mappa

via aldo moro , Muscoline (BS)

Video

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito